Per chi mastica il padel con una certa frequenza ma anche per tutti coloro che vogliono semplicemente un buon luogo dove riporre la racchetta, lo zaino diventa davvero un accessorio irrinunciabile.

Perfetto per portarsi dietro lo stretto indispensabile sia in senso di equipaggiamento che di abbigliamento , sceglierne uno adeguato alle necessità diventa davvero un obbligo.

In quest’articolo vedremo insieme i migliori zaini da padel che il team di Racchettiamo consiglia a tutti i suoi affezionati utenti.

Se non vedi l’ora di fare shopping allora iniziamo con la lista!

Wilson TEAM BACKPACK, NS, Grigio
Bull padel Zaino Bullpadel...
NOX Zaino World Padel Tour Open...
Modello
Wilson TEAM BACKPACK, NS, Grigio
Bull padel Zaino Bullpadel...
NOX Zaino World Padel Tour Open...
Peso
396 gr
600 gr
700 gr
Wilson TEAM BACKPACK, NS, Grigio
Modello
Wilson TEAM BACKPACK, NS, Grigio
Peso
396 gr
Bull padel Zaino Bullpadel...
Modello
Bull padel Zaino Bullpadel...
Peso
600 gr
NOX Zaino World Padel Tour Open...
Modello
NOX Zaino World Padel Tour Open...
Peso
700 gr

 

Qual è il Miglior Zaino da Padel?


Premesso che è sempre difficile eleggere un vincitore, qui di seguito ci sono quelli che, secondo noi, si distinguono dalla massa.

Wilson TEAM BACKPACK

La Wilson è una marca che è nel mondo degli sport da racchetta praticamente da sempre e, grazie alla sua indiscutibile qualità, è riuscita a costruirsi un nome che parla da solo.

Questo zaino ha una linea davvero molto bella, sobria ma con quel pizzico di originalità dato dai colori sgargianti che le vengono associati.

Il suo prezzo è davvero ottimo e ha lo spazio sufficiente per accogliere senza problemi l’equipaggiamento di base e anche qualcosa in più.

Se cerchi le migliori racchette Wilson, qui potresti trovare la tua prossima compagna di gioco!

Wilson TEAM BACKPACK, NS, Grigio
  • Realizzato in materiale resistente di ottima qualità
  • Design ergonomico
  • Sistema di trasporto durevole, utilizzabile senza difficoltà

Bullpadel Zaino Hack

Passando a una marca che si è fatta strada davvero rapidamente in questo mondo, tocca ora parlare di questo ottimo zaino targato Bullpadel.

Il suo design è in pieno stile di questo brand, con una vistosa scritta sul retro e un colore nero/petrolio che in alcune zone è lucido, cosa che non lo fa passare inosservato.

Anche questo zaino è abbastanza capiente per ospitare una racchetta e tutti quegli altri accessori di prima necessità che si è soliti portarsi dietro.

Bullpadel e le sue migliori racchette sono sinonimo di qualità, ideali per ogni tipo di giocatore di padel.

Bull padel Zaino Bullpadel...
  • Zaino per il tempo libero e lo sportwear unisex adulto
  • Zaini nero della marca Bullpadel
  • ZAINO BULLPADEL BPM-22001 HACK 087 PETROLEO

HEAD Zaino Tour Team

Anche se all’apparenza potrebbe sembrare piccolino, in realtà questo zaino da padel della Head non manca affatto di capienza.

Le sue dimensioni gli permettono di ospitare tranquillamente due racchette e di avanzare ulteriore spazio per scarpe e il resto del vestiario, cosa che lo posiziona leggermente al di sopra dei precedenti.

Il suo design è davvero originale e il colore piuttosto classico, creando un mix che non stanca davvero mai.

Head ha anche una nutrita gamma d’incredibili racchette perfette per il padelista di ogni livello ed età!

Head Tour Team Tennis Zaino 2...
  • HEAD PERFORMANCE: Nato dal rivoluzionare il modo in cui sciamo e giochiamo a tennis,...
  • FINO A DUE RACCHETTE: I principali scomparti per racchette della borsa da tennis...
  • Ampio spazio di archiviazione: ogni zaino per racchette da tennis è dotato di un...

HEAD Zaino Elite

Sempre restando a casa Head, troviamo quest’altro zaino che riprende in pieno le linee di grande successo utilizzate per le borse di questo marchio.

I colori sono il bianco e il nero ma vengono accompagnati da una scritta “Elite” che si ripropone fino a diventare un vero e proprio motivo che risulta molto piacevole.

Come dimensioni ci troviamo di fronte a uno dei più piccoli della categoria, ma comnque sufficiente per portare con se tutto l’occorrente.

Oltre alla sua linea di racchette classica, Head ha lanciato una serie speciale di racchette in graphene, un materiale dalle proprietà eccezionali.

SCONTATO!
Head Elite Zaino
  • Lo Zaino Elite è disponibile in una selezione di colori ed è ottimo per un viaggio...
  • Scomparto per racchette imbottito per un massimo di due racchette
  • Scomparto scarpe integrato

Borsa a tracolla Siux + Overgrip + protezione trasparente

Questo pacchetto offre una qualità/prezzo davvero imbattibile visto che, insieme allo zaino da padel, ci viene data in dotazione anche una protezione per la racchetta e 3 overgrip (qui una selezione dei migliori).

Se non si hanno particolari obiettivi in senso di marca o forma, allora Siux rimane davvero l’opzione più ghiotta in assoluto in questa lista.

Il vero problema di questo zaino sta nella sua profondità che, essendo ridottissima, obbliga a trasportare con se solo lo stretto necessario.

Anche se non troppo generosa, resta comunque lo spazio sufficiente per farci entrare un paio di scarpe e qualche altra cosina.

Tracolla Siux + Overgrip +...
  • ✅ PACK PERFETTO PER PROTEGGERE E TRASPORTARE LA TUA PALA Questo pacchetto di padel...
  • ✅ BANDOLERA SIUX ROSSO Grazie alla tracolla Siux sarà molto più comodo...
  • ✅ PROTEZIONE VISION TRASPARENTE INCLUSA Proteggi la tua racchetta da paddle da...

Zaino Nox

Salendo un pochino di prezzo ma anche a livello di capienza, troviamo questo bellissimo zaino della Nox, marca che ci piace davvero molto.

Un modello fatto davvero bene, con una qualità superiore alla media e che dà davvero piacevoli sensazioni al tatto.

La sua capienza torna ad avvicinarsi a quella degli altri modelli, non lasciandoci mai davvero senza un luogo dove mettere le cose.

Se cerchi le migliori racchette della Nox le trovi qui mentre, se devi completare il tuo set d’abbigliamento, quest’elenco di scarpe da padel potrebbe fare proprio al caso tuo.

NOX Zaino World Padel Tour Open...
8 Recensioni
NOX Zaino World Padel Tour Open...
  • 2021, accessori WPT, zaini, spo-default, spo-disabled, WPT

Se cerchi le migliori racchette da padel, le trovi qui.

Conclusioni


Ora sei pronto per acquistare lo zaino da padel dei tuoi sogni, i migliori in commercio oggi li trovi qui in tutto il loro splendore.

Spero che questa guida ti sia stata utile per trovare l’accessorio che fa per te o che almeno ti abbia dato uno spunto interessante da cui partire.

Avere sempre tutto a portata di mano e un posto dove riporre i nostri averi durante le partite è davvero importante, quindi occorre scegliere lo zaino giusto.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e mostra anche a loro questa speciale selezione fatta dal team di Racchettiamo in persona.