Se sei alla ricerca delle migliori calzature per gli sport da racchetta, allora potresti voler dare un’occhiata alle scarpe da padel Joma, sicuramente tra le migliori nel settore.

Parliamo di calzature nate da un marchio che si occupa principalmente di questi e altri sport, sfornando ogni anno nuovi prodotti che sono uno migliore dell’altro.

In quest’articolo vogliamo portati alla scoperta delle scarpe Joma più adatte per il padelista, colui che deve macinare i chilometri avanti e indietro sul campo.

Dovranno essere quindi scarpe robuste, capaci di resistere a ogni sollecitazione e in grado di accogliere il piede facendolo sentire comodo e, possibilmente, senza sudare troppo.

Scarpe tennis padel Joma Master...
Joma, Tennis Shoes Uomo, Navy, 41...
Scarpa Tennis Slam Fit Edizione...
Modello
Scarpe tennis padel Joma Master...
Joma, Tennis Shoes Uomo, Navy, 41...
Scarpa Tennis Slam Fit Edizione...
Pensato per
Padel
Padel
Padel
Scarpe tennis padel Joma Master...
Modello
Scarpe tennis padel Joma Master...
Pensato per
Padel
Joma, Tennis Shoes Uomo, Navy, 41...
Modello
Joma, Tennis Shoes Uomo, Navy, 41...
Pensato per
Padel
Scarpa Tennis Slam Fit Edizione...
Modello
Scarpa Tennis Slam Fit Edizione...
Pensato per
Padel

Scarpe Joma


Di seguito andiamo a vedere quali modelli di questo produttore si differenziano dagli altri e perché, partendo dal più economico al più costoso.

JOMA Master 1000 

Partiamo subito con le Joma Master un modello espressamente pensato per il padel che, sebbene sembri logica come cosa, non sempre ci limiteremo a consigliare questi modelli.

Questo per dare una scelta più ampia e perché, a conti fatti, scarpe da tennis o da ginnastica generica possono essere utilizzate anche per questo sport.

Detto questo, le Joma Master 1000 sono delle scarpe da padel davvero eccezionali e costano davvero poco, cosa che le rende il primo prezzo tecnico perfetto.

 

Joma Titanium

Come detto, passiamo ora alle Joma Titanium un modello da running ma che si adatta alla perfezione anche per il padel, poiché ha solidità e comodità da vendere.

Se cerchi qualcosa di specifico per questo sport puoi dirigerti su uno degli altri modelli di questa classifica ma, se cerchi qualcosa di utilizzo generico, allora sei nel posto giusto.

Queste scarpe vanno bene per qualsiasi sportivo medio, il quale le necessita per andare in palestra, a correre e fare qualche partitella a padel con gli amici.

Joma Titanium, Running Shoe Uomo,...
  • Marca: Joma
  • Color: Blu
  • Producto fabricado pensando en sus necesidades

 

Joma Slam

Tornando su un modello pensato per i campi (da tennis), troviamo le Slam col loro stile coloratissimo e davvero affascinante, capace di far girare la testa a tutti.

Si, lo stile non è un fattore che influisce sul campo, ma non si può negare che ci troviamo di fronte a un modello (ma anche a un marchio) che si fa notare.

Le Slam hanno davvero un grip eccellente, forse anche troppo se sei un giocatore a cui piace far scivolare il piede per raggiungere la palla, ma non ti tradiranno mai sul più bello.

 

Joma Slam WPT

Sei un vero e proprio fanatico del padel? Allora le Joma Slam WPT, il modello ufficiale del  Word Padel Tour, è davvero la scarpa da uomo della Joma che stai cercando.

Oltre a mantenere un design e un colore fluo che è davvero meraviglioso, ha sul tallone il simbolo del WPT che ne testimonia la bontà.

Insomma, per gli appassionati non esiste davvero modello che incarni questo sport meglio di questo, con dinamismo e un look che rapiscono fin da subito.

Joma Slam, Running Shoe Donna,...
  • Marca: Joma
  • Color: Turchese
  • Producto fabricado pensando en sus necesidades

 

Joma Slam Challenger

Sempre appartenenti alla serie Slam (la quale da il nome a tutti i modelli e crea una gran confusione), le Joma Slam Challenger sono sempre scarpe ufficiali del WPT.

Anche qui trovi il logo del torneo unito a una linea leggermente più sobria, se un modello che ha chiazze multicolore e una grossa scritta arancio possa in qualche modo definirsi sobrio.

Per il resto, la comodità e la qualità resta a livello degli altri modelli della serie slam, ovvero top assoluto per gli sportivi da racchetta.

 

Joma T Slam WPT

Sei un giocatore che si trova spesso a giocare durante i mesi più afosi o a combattere il sudore? Allora la Joma T Slam la scarpa ideale per te.

Oltre a una solidità costruttiva e un comfort top, questo modello punta anche su un livello di ventilazione del piede molto superiore agli altri.

Con queste scarpe ai tuoi piedi, riuscirai sempre ad avere una certa traspirazione che non farà mai annegare il tuo piede in un lago di sudore.

 

Slam Fit Edizione Limitata 

Le Joma Slam Fit sono semplicemente le migliori scarpe da padel della Joma, con un edizione limitata davvero bellissima e che merita di essere messa in cima alla lista.

Si, sono effettivamente più costose della media, ma stiamo parlando del top assoluto fatto in una tiratura limitata che saprà farti distinguere dalla massa.

Certo, se poi spedisci tutte le palline oltre il vetro di fondo poco conta, ma potrai sempre distogliere l’attenzione parlando delle tue bellissime e prestigiose scarpe.

 

Se cerchi  le migliori racchette da padel, puoi leggere la nostra guida.

Se cerchi il tuo prossimo abbigliamento da padel da uomo, da donna, le migliori scarpe da padel in assoluto o gli accessori, dai un’occhiata qui!

Conclusioni


Queste sono le migliori scarpe da padel che Joma abbia a disposizione di tutti gli sportivi, siamo certi non faticherai a trovare quelle giuste per te.

Noi amiamo davvero tanto le Challenger, perché sanno unire perfettamente uno stile unico, comodità e dei colori sgargianti (anche se si potrebbe dire la stessa cosa della maggior parte delle Joma).

Se però il budget non è un problema, l’edizione Fit limitata è davvero un tentazione alla quale resta davvero difficile resistere.