Cerchi una racchetta padel Starvie? Allora sei un intenditore perché si tratta di pale dall’alto livello tecnico e qualitativo che sapranno regalarti grandi emozioni.

Questa casa è nata in Spagna (come la maggior parte dei brand dedicati esclusivamente al padel) e vanta ormai vent’anni di grande autorità nel settore.

Le sue racchette partono da una fascia medio alta di mercato, cosa che impedisce di prenderle in considerazione per tutti coloro che hanno un budget ristretto.

Oggi però, noi di Racchettiamo vogliamo portarti a scoprire la racchetta da padel Starvie perfetta per te.

StarVie Aquila Space Pala da...
Star Vie - Raptor 2022
Star Vie Racchetta da padel Astrum...
Modello
StarVie Aquila Space Pala da...
Star Vie - Raptor 2022
Star Vie Racchetta da padel Astrum...
Livello
Intermedio
Semipro
Professionista
StarVie Aquila Space Pala da...
Modello
StarVie Aquila Space Pala da...
Livello
Intermedio
Star Vie - Raptor 2022
Modello
Star Vie - Raptor 2022
Livello
Semipro
Star Vie Racchetta da padel Astrum...
Modello
Star Vie Racchetta da padel Astrum...
Livello
Professionista

Migliori Pale Padel Starvie


Questi sono i modelli che, secondo noi, sono i più validi prodotti da questa casa che, a onor del vero, fabbrica poco più che una manciata di pale.

Se cerchi il tuo prossimo abbigliamento da padel, dai un’occhiata qui!

Racchetta padel StarVie :Aquila Space

Come detto in precedenza, questo marchio non fa sconti per i principianti e la cosa si vede immediatamente andando a vedere il prezzo di questa pala.

Niente materiali mediocri, nessun compromesso per chi è alle prime armi, qui si punta solo alla qualità nel senso più stretto del termine.

L’Aquila Space è una racchetta a lacrima (qui la spiegazione) che concilia potenza e controllo, formando un mix davvero eccellente.

La possiamo definire come la entry level di Starvie, quindi se cerchi la spesa minima è quella giusta per te.

 

Racchetta padel StarVie: Titania Kepler Pro

Sulla scia della precedente, anche qui ci troviamo sul primo prezzo del marchio, con una racchetta votata al controllo e alla precisione.

La forma di questa pala è infatti rotonda (qui la spiegazione), porgendo la mano a tutti quei giocatori che amano la tattica piuttosto che la potenza.

Anche qui nessun lato negativo o compromesso da segnalare, gamma medio alta e un prodotto che durerà negli anni a venire.

 

Racchetta padel StarVie Dronos Galaxy

Salendo un po’ la scala dei valori, passiamo ora a un modello che noi definiremmo come un prodotto da pro o comunque da intermedi avanzati.

Telaio in fibra di carbonio e alluminio con la tecnologia Star balance che le garantisce un bilanciamento ottimale in ogni situazione di gioco.

Anche qui ritroviamo il formato a goccia già visto in precedenza, il quale non punta in direzione dell’attacco o della difesa, ma cerca di posizionarsi nel mezzo e garantire un prodotto senza debolezze in qualsiasi situazione si presenti sul campo.

StarVie - Dronos Galaxy, Racchetta...
  • A forma di goccia.
  • Carbonio e alluminio.
  • Potenza-controllo.

 

Star Vie Raptor 

Il nuovo modello della Raptor è un piccolo gioiello a un prezzo davvero concorrenziale, posizionandosi nella zona alta della fascia media, ma essendo un modello avanzato a tutti gli effetti.

Se stai cercando il miglior compromesso tra qualità e prezzo, allora hai trovato il modello che ti permette di non rinunciare (quasi) a nulla.

Resistenza, ottime sensazioni in mano, un eccellente controllo palla, materiali che durano e un piacere di gioco che la rendono una piccola gioia per il giocatore.

StarVie non regala certo le sue racchette, ma preferiamo chi offre pacchetti completi come questo a chi ti rifila delle ciofeche economiche.

 

StarVie Metheora 

Passsando a un modello che potremmo definire per semi-professionisti, troviamo la Metheora e il suo carbonio 3K a impreziosirne la già eccellente fattura.

Da notare che, qualunque racchetta da padel Starvie, reca un nome che richiama a elementi presenti nel cosmo, cosa che le conferisce un certo fascino.

Tornando al modello, abbiamo una pala rotonda che si maneggia davvero alla grande e risulta davvero perfetta per colpi tecnici.

Sembra davvero di avere un mirino piazzato sulla pala, il quale permette di piazzare colpi millimetrici.

 

Star Vie Astrum

Una delle migliori racchette da padel Starvie presenti oggi in commercio, la quale se la gioca con le altre 2/3 top di gamma presenti.

Onestamente, second il team di Raccchettiamo, vista la qualità di questa non ha davvero senso andare a spendere di più per pale che, a conti fatti, sono davvero simili tra loro.

Per questa ragione abbiamo deciso d’incoronare la Astrum come la migliore racchetta in termini di qualità/prezzo al momento in commercio per Starvie.

Ha davvero tutto quello che serve partendo dal telaio in carbonio, una superficie con una texture che assicura un uscita di palla ricca di spin e un’elasticità da fare invidia a qualunque altra racchetta in commercio al giorno d’oggi.

A questo link invece, troverai le migliori racchette da padel!

 

Conclusioni


Speriamo di averti aiutato nel trovare la racchetta da padel Starvie dei tuoi sogni, anche se siamo certi di averti fornito i mezzi adeguati per farlo.

Onestamente, qualunque racchetta di questo marchio è eccellente, quindi è davvero impossibile fare una scelta sbagliata.

Se dovessimo comprarla per noi, allora ci dirigeremmo sulla Metheora Warrior, usata da un grande giocatore come Mati Diaz.

Se però non vuoi spendere quella cifra, anche il primo prezzo saprò darti quella gioia sul campo che cerchi.