De padel damesschoenen sono un accessorio al quale, tutte le padeliste, dovrebbero prestare particolare attenzione poiché in grado di pregiudicare il piacere dello sport.

Affaticamento, vesciche, infiammazioni e moltissimi altri problemi possono insorgere se si sceglie una scarpa di pessima qualità o non adatta allo scopo.

Noi di Racchettiamo vogliamo quindi creare la guida all’acquisto perfetta per tutte coloro che cercano una calzatura che permetta partite lunghe e divertenti.

Vediamo insieme i modelli che più ci hanno colpito, andando alla ricerca delle scarpe da padel perfette per la donna che cerca massimo comfort e prestazioni.

In plaats daarvan vindt u op deze link de beste padel-rackets van 2022!

Joma Serie Vitaly Lady, Running...
Wilson, Scarpe da tennis da donna,...
Mizuno Wave Exceed Tour4 CC, schoenen ...
Sjabloon
Joma Serie Vitaly Lady, Running...
Wilson, Scarpe da tennis da donna,...
Mizuno Wave Exceed Tour4 CC, schoenen ...
Pensato per
Corsa
Tennis
Tennis
Joma Serie Vitaly Lady, Running...
Sjabloon
Joma Serie Vitaly Lady, Running...
Pensato per
Corsa
Wilson, Scarpe da tennis da donna,...
Sjabloon
Wilson, Scarpe da tennis da donna,...
Pensato per
Tennis
Mizuno Wave Exceed Tour4 CC, schoenen ...
Sjabloon
Mizuno Wave Exceed Tour4 CC, schoenen ...
Pensato per
Tennis

Scarpe da Padel per Donne


Tutti i modelli qui di seguito ci hanno colpito per le loro caratteristiche e si sono dimostrati efficaci in ogni situazione di gioco.

Als u op zoek bent naar uw buurman kleding van padel, kijk hier eens!

Joma Serie Vitaly Lady

Primissimo prezzo ma dalla grande qualità, ideali per chi cerca una scarpa che costi poco ma che sappia comunque accogliere il piede con una certa efficacia.

Sotto questa cifra meglio lasciar perdere, davvero difficile trovare un prodotto che garantisca una durabilità e una qualità simile a questo.

Sono scarpe da corsa, non propriamente pensate per il padel, ma per avere qualcosa di dedicato occorre spostare l’asticella del portafoglio più in alto.

Joma Serie Vitaly Lady, Running...
  • Marca: Joma
  • Color: Marino
  • Producto fabricado pensando en sus necesidades

Dunlop D Pfw Extreme Padel

Una scarpa davvero bella e colorata, pensata appositamente per chi vuole praticare padel e con la garanzia del marchio Dunlop che è grande protagonista in questo sport.

Il prezzo sale un po’ rispetto alla precedente, ma è un sacrificio necessario per avere un prodotto pensato per questo gioco.

Una scarpa che appare come massiccia ma che riesce a non risultare troppo calda, cosa che le permette di essere sfruttata anche nei mesi più soleggiati.

Dunlop D Pfw Extreme Padel Womens...
  • Scarpa specifica per Pádel
  • Suola a spiga di massima presa - Intersuola leggera e flessibile
  • Gomma Dunlop Exomotion, grande resistenza e durata

Bullpadel Beker

Bullpadel è un marchio che troviamo spesso nelle nostre guide e recensioni, poiché sforna dei prodotti davvero eccellenti sotto ogni punto di vista.

Queste scarpe da donna sono ottime per lunghe partite di padel, laddove il piede rimane sempre comodo e non si registrano segni di affaticamento dovuti alle calzature.

Molto bello anche il disegno, con colori sgargianti e un design generale che riesce sempre a farsi notare, in pieno stile Bullpadel.

ASICS Gel Padel PRO 5

Il vecchio modello, le Padel Pro 4, erano dei veri e propri gioiellini a prezzo contenuto e, questa nuova versione, promette di migliorarle ulteriormente.

Questo è uno dei modelli più bilanciati e apprezzati del mercato, il quale racchiude grandissima qualità in un prezzo davvero molto contenuto.

La linea non sarà il loro forte ma, se non cerchi uno stile particolare, allora non ci sono davvero ragioni per esitare nell’acquisto.

Adidas

Questo modello è certamente particolare, in quanto presenta una suola piatta e che molte donne potrebbero non apprezzare come scarpa sportiva.

Ciononostante, vogliamo includerlo in questa guida all’acquisto per offrire un’alternativa a tutte coloro che desiderano qualcosa di diverso.

Come scarpe da donna sono molto utilizzate nella vita quotidiana ma, nel padel, la struttura in gomma potrebbe far sudare fin troppo la giocatrice.

KORTING!
adidas Advantage, Scarpe da Tennis...
  • Chiusura con lacci
  • Tomaia sintetica
  • Rubberen zool

Wilson Kaos Comp 2.0

Saliamo un po’ di livello per passare a Wilson, un marchio che ha fatto la storia e che continua a essere un punto fermo per il futuro degli sport da racchetta.

Questa scarpa è davvero incredibile, in quanto garantisce una comodità superiore alla media e un’aderenza sempre perfetta, cosa che le rende un vero acquisto consigliato.

Uno dei modelli migliori che abbiamo incontrato, capace di offrire veramente tutto a un prezzo piuttosto contenuto.

Wilson, Scarpe da tennis da donna,...
  • Modello: Kaos Comp 2.0
  • Comfortabele schoenen
  • Uitstekende schoen voor tennissers

Mizuno Onda Superare

Le Mizuno sono scarpe per giocatrici di tennis ma che, ovviamente, si prestano egualmente bene anche per il padel essendo sport molto simili.

Il grande pregio di questa calzatura è la grande capacità di far respirare il piede, unite a una leggerezza strutturale davvero incredibile.

Qui si parla di modelli di alto livello, con un prezzo che va di pari passo con tali caratteristiche, ma ne valgono davvero la pena.

Mizuno Onda Superare SL 2 AC,...
  • La tecnologia Mizuno Wave offre un'ammortizzazione extra nella parte posteriore e...
  • Il nuovo ultimo offre un raccordo unico, in particolare nella zona del tallone e del...
  • Gomma forte e più resistente

Mizuno Wave Exceed Tour4 CC

Un modello ancora superiore a quello visto poco sopra, con una suola che restituisce la forza impressa in fase di pressione e aiuta nello scatto.

Anche qui ci troviamo di fronte a un modello leggerissimo, il quale è difficile accorgersi di avere nei piedi e non appesantisce mai nemmeno nelle partite più lunghe.

In linea di massima la versione ulteriormente migliorata e rifinita delle Onda, capace di offrire quel qualcosa in più ma a un prezzo superiore.

Mizuno Wave Exceed Tour4 CC, schoenen ...
  • Buitenmateriaal: stof
  • Binnenmateriaal: stof
  • Suola: gomma gomma

conclusies


Tutte queste scarpe da padel da donna sono davvero ottime e sapranno fare la felicità delle giocatrici, supportandole nelle giocate più difficili.

Se dovessimo scegliere, allora le Wilson sarebbero il modello sul quale andremmo a investire, poiché sono le più bilanciate presenti in classifica.

Wilson, Scarpe da tennis da donna,...
  • Modello: Kaos Comp 2.0
  • Comfortabele schoenen
  • Uitstekende schoen voor tennissers

Se però non ci fossero problemi di budget, allora una delle Mizuno finirebbe nel nostro carrello senza pensarci due volte.