Per racchette padel Amazon s’intende ovviamente i migliori modelli presenti sullo store online più famoso al mondo, in quanto non è certo produttrice di questi attrezzi.

In quest’articolo andiamo alla scoperta delle principali pale che si possono acquistare qui, divise ovviamente per fascia di prezzo e, quindi, anche livello di gioco.

I modelli elencati qui sono unisex, come la maggior parte delle racchette in circolazione, quindi puoi stare tranquillo che saranno adatte anche a te.

Andiamo ora alla scoperta delle racchette da padel su Amazon più interessanti e col miglior rapporto qualità prezzo in assoluto.

Head Evo Sanyo - Racchetta da...
Head Grafene Touch Alpha Pro
Adidas Padel Metalbone Hrd Padel...
Nome
Head Evo Sanyo - Racchetta da...
Head Grafene Touch Alpha Pro
Adidas Padel Metalbone Hrd Padel...
Livello
Amatoriale
Per tutti
Professionista
Head Evo Sanyo - Racchetta da...
Nome
Head Evo Sanyo - Racchetta da...
Livello
Amatoriale
Head Grafene Touch Alpha Pro
Nome
Head Grafene Touch Alpha Pro
Livello
Per tutti
Adidas Padel Metalbone Hrd Padel...
Nome
Adidas Padel Metalbone Hrd Padel...
Livello
Professionista

Racchette Padel Amazon


Questi sono i modelli che, secondo Racchettiamo, hanno il maggiore potenziale e meritano di essere presi in considerazione in fase d’acquisto.

Se cerchi il tuo prossimo abbigliamento da padel, dai un’occhiata qui!

Head Evo Sanyo

Questo è uno dei primissimi prezzi che si possono trovare su Amazon, ma non significa che sia scadente o realizzata con poca cura.

Questa racchetta è sicuramente una delle migliori entry level sul mercato, con un prezzo davvero bassissimo che la rende perfetta per chi sta tirando i primi colpi.

Il telaio è già in carbonio, garantendo una durata attraverso gli anni (e le botte) davvero ottima, capace di accompagnare il giocatore per molto tempo.

Ovviamente, essendo un primo prezzo, potrebbe diventare presto stretta, quindi è bene considerare attentamente questo fattore.

Se cerchi le migliori racchette da principianti, le trovi qui.

SCONTATO!
Head Evo Sanyo - Racchetta da...
  • Racchetta in morbida schiuma
  • Più comodo e potente
  • Un modello con una nuova forma

 

Adidas X5 Ultimate

Questa racchetta che abbiamo recensito qui, è sicuramente uno dei modelli più venduti e apprezzati nella fascia dei principianti ma non dei primi prezzi.

Il costo di questa racchetta è infatti superiore a quella precedente, con una migliore qualità dei materiali e un comportamento sul campo che regala qualcosa in più.

Qui si parla già di una racchetta da padel capace di accompagnare il giocatore per diversi anni, senza doverlo far tornare su Amazon per nuovi acquisti.

Se cerchi le migliori racchette Adidas, le trovi qui.

adidas X5 Ultimate Black Ltd
  • Spettacolare racchetta di grande potenza con ampio punto d'impatto, ma mantenendo un...
  • Bellissimo design in carbonio, finitura opaca e superficie ruvida. Sensazione...
  • Tubolare realizzato in carbonio, che migliora la durata della lama, fornendo anche un...

 

Head Grafene Touch Alpha Pro

La Head Aplha Pro è una racchetta che apparteneva alla fascia dei professionisti fino a qualche anno fa, ma che ora sitrova a un prezzo di saldo.

Certo, la tecnologia e i materiali si sono evoluti nel tempo rendendola meno rilevante, ma rimane comunque un modello davvero eccezionale.

Comprarla oggi risulta ancora un investimento ottimo, poiché mantiene tutte quelle caratteristiche qualitative di un modello di fascia nettamente superiore, cosa che non si trova in quelli visti fin’ora.

Se vuoi leggere la recensione completa della Head Alpha Pro, la trovi qui.

Head Grafene Touch Alpha Pro
  • La Head Graphene Touch Alpha Pro è la racchetta di potenza con cui sentirai la...
  • Graffette flessibili sul tubo della racchetta per ottenere una connessione più...
  • Gomma ultra morbida in schiuma sviluppata dalla già nota gomma N2, ma ora con una...

 

Nox Ultimate Power

Nox è un marchio che inizia ad attirare le nostre attenzioni e quelle del mercato italiano, poiché sforna prodotti davvero pazzeschi.

Fino a qualche tempo fa era quasi impossibile trovarne una in giro ma, con l’ondata di popolarità che sta vivendo questo sport, le cose stanno cambiando.

Qui si va un po’ fuori dagli schemi delle classiche Head e Babolat (o chi per esse), ma si viene ripagati con un leggero risparmio e un modello di qualità davvero sublime.

Se cerchi le migliori racchette Nox, le trovi qui.

Nox Ultimate Power Carbon Black LTD...
  • La nuova e spettacolare Nox Ultimate Power Carbon Black LTD Rough condivide uno degli...
  • Un modello a forma di diamante, per livello avanzato di grande potenza e uscita della...
  • Superficie ruvida goffrata per un effetto più efficace sul colpo.

 

Babolat Technical VERON

Sarà anche un marchio classico ma continua ogni giorno a regalarci emozioni con le sue racchette da padel una migliore dell’altra, cosa che si riscontra nelle vendite su Amazon.

Questa Technical Veron è davvero una pala è davvero pazzesca perché riesce a conciliare il controllo e la potenza in un connubio davvero letale per l’avversario.

Padroneggiarla è certamente un compito per giocatori di livello avanzato, cosa testimoniata anche dal prezzo, ma ripaga fino all’ultima goccia lo sforzo profuso. Se cerchi le migliori racchette Babolat le trovi qui.

Se invece vuoi leggere la recensione completa della Technical Veron, la trovi qui.

 

VARLION Bourne Summum Prisma S

Varlion non è solo una semplice racchetta ma una vera e propria esperienza per il giocatore, cosa che viene testimoniata dal Varlion club.

Queste racchette sono state create con la migliore tecnologia disponibile, senza badare a spese e con le migliori menti ingegneristiche a portare avanti il progetto.

Ovviamente in prezzo della pala sale di conseguenza, con cifre talvolta proibitive per l’utente medio, ma che meritano la spesa fino all’ultimo centesimo.

Se cerchi le migliori racchette Varlion, le trovi qui.

VARLION - Racchetta da paddle...
  • Bilanciamento e resistenza: la nostra racchetta da paddle Maxima Summum Prisma W...
  • Caratteristiche tecniche: FORMA Diamante, un Bilanciamento medio-alto, GOMMA con un...
  • Il tuo miglior alleato alle temperature intermedie e basse: Per alcuni modelli di...

 

Adidas Padel Metalbone Hrd

Arriviamo infine alla migliore racchetta da padel disponibile oggi sul mercato secondo il team di Racchettiamo, seppure siamo consapevoli che vi siano persone che la pensino diversamente.

Questa pala è semplicemente il meglio del meglio, con tutto quello che si possa desiderare e ancora qualcosa in più inserito nella scocca.

Giocare con questa racchetta non fa diventare fenomeni, ma è certamente pensato per chi, un fenomeno, ambisce a diventarlo!

Vuoi leggere la nostra recensione completa della Metalbone? La trovi qui.

 

A questo link invece, troverai le migliori racchette da padel in assoluto!Una guida completa su come sceglierla.

Conclusioni


In definitiva possiamo dire che Amazon non manchi certo delle migliori racchette da padel disponibili oggi sul mercato, il che permette di soddisfare tutte le esigenze.

Ovviamente noi, come scritto sopra, abbiamo un amore viscerale per la Metalbone, ma sappiamo che non è un prodotto adatto a tutti.

Head Grafene Touch Alpha Pro
  • La Head Graphene Touch Alpha Pro è la racchetta di potenza con cui sentirai la...
  • Graffette flessibili sul tubo della racchetta per ottenere una connessione più...
  • Gomma ultra morbida in schiuma sviluppata dalla già nota gomma N2, ma ora con una...

Se dovessimo consigliare spassionatamente una racchetta senza nemmeno sapere il livello del giocatore, allora la Head Alpha Pro avrebbe il nostro voto!