Hai sentito parlare delle racchette padel Cisalfa e sei curioso di sapere se, anche loro, possono considerarsi come valide opzioni per il tuo shopping padelistico?

Prima di saltare alle conclusioni affrettate, meglio fare un po’ di chiarezza. Cisalfa non produce racchette da padel sotto il segno del proprio brand, ma è un normalissimo rivenditore come potrebbe essere Amazon.

Quindi, sul loro sito, si trovano delle racchette di ogni marca e livello, con la logica conseguenza di avere buoni modelli e altri meno buoni.

In quest’articolo andremo a vedere insieme le migliori racchette da padel che si possono trovare da Cisalfa, quindi resta incollato allo schermo per l’acquisto perfetto.

At this link instead, you will find the best padel rackets of 2022!

padel racket which one to choose

Migliori Racchette Padel Cisalfa


Questi modelli che seguiranno sono quelli che, noi di Racchettiamo, ci sentiamo di definire come i migliori prodotti in vendita sul loro sito.

If you are looking for your neighbor clothing from padel, take a look here!

Head Evo Sanyo

head evo sanyo

Come già successo in molte altre delle nostre guide, la Head Evo Sanyo finisce sempre col comparire al primo posto della classifica.

Questo non certo perché sia la migliore in assoluto, ma perché il miglior primo prezzo che si può trovare in giro per i vari negozi.

Sotto questa cifra è davvero difficile (per non dire impossibile) trovare un attrezzo che sia più di un mero giocattolino, il quale stuferà il giocatore molto presto.

Therefore, per tutti i principianti alla ricerca della minima spesa/massima resa, questa è sicuramente la racchetta da padel da comprare su Cisalfa.

Bullpadel 10 Evo

bullpadel

Anche qui stesso discorso per la racchetta Head appena vista qualche riga sopra, con un leggero sovrapprezzo che però viene ampiamente giustificato.

The livello generale dell’attrezzo sale rispetto a quanto visto per la rivale della stessa fascia, tanto che qui ci troviamo di fronte a una pala che può andare bene per i primi anni.

Ovviamente tutto dipende dal giocatore stesso, in quanto chi ha una crescita molto rapida potrebbe trovarla stretta prima ma, per tutti gli altri, andrà benone per diverso tempo.

Puma Solar Blink Control e Power

racchette padel cisalfa

Mettiamo a questo punto due racchette che si trovano allo stesso prezzo e sono di qualità assolutamente identica, ma differiscono su un dettaglio chiave.

There Puma Control è una racchetta di forma roundabout (here the explanation), la quale permette un gioco più ragionato e fatto di tecnica.

There Puma Power instead it is a diamond (explanation here), fatta quindi per giocatori molto più aggressivi che amano la potenza sopra la precisione.

Senza scendere nel merito delle due filosofie di gioco, entrambi i modelli fanno davvero un ottimo lavoro nel permettere al giocatore di tirare fuori il massimo dal proprio padel.

La control è sicuramente più consigliata per i giocatori alle prime armi, i quali gioveranno sicuramente del maggior controllo ed eviteranno di spedire sulla luna le palline.

Wilson Staff Elite

wilson

Wilson non è certo un marchio che merita presentazioni, tanto che abbiamo fatto una classifica delle sue migliori racchette che trasuda qualità.

Questo modello nello specifico è davvero un attrezzo notevole che punta alla fascia media del mercato, andando a soddisfare chi il padel lo mastica bene.

Chiariamoci, questa è la classica racchetta che va benissimo per chiunque, dal principiante al giocatore esperto senza eccezioni.

A noi di Racchettiamo ci sembra comunque un po’ troppo cara per chi ha appena iniziato a giocare, ma questo non vuole farti cambiare idea sull’acquisto.

Head Delta Elite

racchette padel cisalfa

Sempre su un livello simile a quello della Wilson troviamo questa Head, ennesimo gioiello sfornato da questa casa che ha fatto la storia degli sport da racchetta.

Il prezzo è corposo, ma viene completamente giustificato da come si comporta sul campo oltre che una cura dei materiali assolutamente sopraffina.

Secondo la nostra opinione assolutamente personale, questa racchetta è il top per i giocatori esperti che non hanno ambizioni o desideri da pro.

Spendere di più per chi gioca occasionalmente ha poco senso, in quanto si andrebbero a pagare caratteristiche tecniche non necessarie.

Varlion Summum Carbon

racchette padel cisalfa

Varlion è uno di quei marchi che non accetta compromessi di sorta, infatti non ha nessuna racchetta nella fascia bassa/intermedia di prezzo.

Ogni singolo elemento è concentrato per fornire prodotti al top, proprio come questa Carbon che ha davvero tutto quello che serve per eccellere.

La sua forma rotonda e i materiali offrono un livello di controllo eccellente, peccando un po’ sulla potenza com’è normale che sia.

Per i giocatori tecnici, questa Varlion risulta un vero e proprio gioiello.

Adidas Adipower 3.1

adipower 3.1

L’Adipower è una vera e propria bellezza e non ci stancheremo mai di metterla nelle nostre classifiche poiché merita tutti gli onori.

Una delle migliori racchette da padel in circolazione oggi, sia che si parli di Cisalfa o di qualunque altro negozio al mondo.

Evoluzione della 2.0, prende tutte le sue fantastiche proprietà e le raffina fino a portarle a un livello che lascerà davvero a bocca aperta tutti.

Conclusions


Queste sono le migliori racchette da padel Cisalfa che si possono trovare nei loro negozi, facci sapere quale di queste ti è piaciuta di più.

Noi preferiamo la Head Delta Elite per il suo rapporto molto bilanciato tra prestazioni e prezzo, ma tu potresti desiderare l’Adipower 3.1 per non dover fare compromessi.

Seguici su Racchettiamo per restare sempre aggiornato sui migliori prodotti legati al padel e a tutti gli sport da racchetta.