Cerchi la migliore racchetta padel Vibora (o meglio Vibor-A)? Un marchio assolutamente interessante che colpisce sia per la tecnica che per i disegni aggressivi sulle pale.

Siccome i prodotti sono di ottima qualità, abbiamo deciso di creare una pratica guida all’acquisto per tutti coloro che sono alla ricerca del miglior attrezzo per giocare.

In quest’articolo andremo a vedere quali sono i migliori prodotti della Vibor-A, partendo dalla fascia più bassa fino ad arrivare alle top di gamma assolute.

Se non stai più nella pelle e cerchi la racchetta dei tuoi sogni, allora lasciamo da parte i convenevoli e buttiamoci subito alla scoperta di questi modelli!

Unter diesem Link finden Sie stattdessen die besten padel-Schläger von 2022!

VIBORA Black Mamba Classic Edition...
Vibora TAIPAN EDIZIONE LIQUIDO
VIBORA Black Mamba 2020 Black...
Schablone
VIBORA Black Mamba Classic Edition...
Vibora TAIPAN EDIZIONE LIQUIDO
VIBORA Black Mamba 2020 Black...
Eben
Dazwischenliegend
Fortschrittlich
Fortschrittlich
VIBORA Black Mamba Classic Edition...
Schablone
VIBORA Black Mamba Classic Edition...
Eben
Dazwischenliegend
Vibora TAIPAN EDIZIONE LIQUIDO
Schablone
Vibora TAIPAN EDIZIONE LIQUIDO
Eben
Fortschrittlich
VIBORA Black Mamba 2020 Black...
Schablone
VIBORA Black Mamba 2020 Black...
Eben
Fortschrittlich

Pala Padel Vibor-A


Prima di cominciare, ci teniamo a sottolineare che il marchio del serpente non produce racchette che potremmo definire “di fascia bassa”, ovvero in quel range di prezzo tra i 50 e i 100 euro.

Si, spulciando bene si possono trovare delle offerte o qualche modello vecchio che rientra in questa forbice ma, i modelli in produzione e a prezzo pieno, superano abbondantemente i 100 euro.

Per questo, nel caso tu stessi cercando una racchetta da padel economica, ti lascio il nostro articolo in merito mentre ora passerò a mostrarti quale racchetta da padel Vibor-A merita la tua attenzione.

Wenn Sie Ihren Nachbarn suchen Kleidung von padel, schau mal hier!

VIBOR-A Black Mamba Classic Edition 2022

Come detto prima, qui i prezzi non scherzano affatto e, quello che potremmo definire come uno dei modelli di fascia “bassa” della Vibor-A, sfiora i 200 euro.

Questo però vuol anche dire che, la racchetta in questione, è un assoluto concentrato di tecnologia e qualità costruttiva, non certo un giocattolino costoso.

Questo in particolare è un modello pensato per essere indirizzato un po’ a tutti, senza prediligere potenza o precisione ma offrendo un po’ di entrambe al giocatore.

Racchetta Vibor-A Yarara Edition

Seconda ma non per importanza, la Vibor-A Yarara Edition, un modello che assomiglia abbastanza al precedente per qualità ed equilibrio nelle giocate.

Apprezzabile è la bella superficie ruvida in grado di generare colpi con grande spin, i quali renderanno la vita molto difficile al tuo avversario (se li sai gestire).

Telaio in kevlar e superficie in carbonio, questa racchetta ha davvero tutto quello che serve per durare negli anni e regalare grandissime emozioni sul campo.

Racchetta Vibor-A Yarara Edition
  • La Vibor-A Yarara Edition è una delle migliori racchette sul mercato, grazie al...
  • Presenta un'ampia superficie di battuta, realizzata con materiali molto resistenti ed...
  • Superficie leggermente goffrata per un maggiore effetto sul colpo della sfera. Nucleo...

Vibor-A Lethal Advance

Salendo ancora di un gradino la scala, troviamo la Lethal Advance che alza ancora un po’ l’asticella e si posiziona sopra a quelle che abbiamo visto fin’ora.

La forma di questa racchetta è un misto tra lacrima e diamante, la quale permette si di avere un certo controllo, ma con una maggiore impronta aggressiva.

Qui andiamo già verso quel tipo di racchetta da padel per professionisti, o comunque per giocatori che non vogliono rinunciare a nulla sul campo.

Vibor-A TAIPAN EDIZIONE LIQUIDO

Una delle migliori racchette della Vibor-A in assoluto, la quale offre una maneggevolezza e un livello di gioco davvero assoluti anche nel confronto con le altre topo di gamma.

In questo modello si vede tutta la grande maestria degli ingegneri di questo marchio, i quali sono riusciti a creare un connubio formidabile in quanto a gioco.

Oltre a essere incredibilmente maneggevole e precisa, questa racchetta infatti garantisce anche un livello di potenza davvero invidiabile, cosa rara per qualsiasi pala.

Vibor-A King Cobra 2020 Black Series

Una racchetta non più nuovissima, ma che rimane uno dei modelli più validi mai creati da questa casa e che lo di può trovare a quello che si potrebbe definire come “prezzo di saldo”

Certo, capiamo perfettamente che chi spende questa cifra potrebbe desiderare l’ultima uscita ma, contando che c’è ancora una bella differenza, vogliamo includere questo modello in questa classifica.

Sebbene non sia l’ultima uscita, il prezzo scontato la rende un’offerta molto appetibile e che merita di essere presa in considerazione da chi non è interessato ad avere l’ultimo modello.

VIBOR-A Black Mamba 2020 Black Series 1K

Stesso discorso della precedente, ma con la particolarità di essere un modello ancora superiore e con quel carbonio 1K a impreziosire l’intera struttura.

Das prezzo è da capogiro ma, per chi cerca la racchetta da padel Vibor-A migliore, potrebbe essere la soluzione giusta per ottenere quello che si desidera.

VIBORA Black Mamba 2020 Black...
  • VIBORA Black Mamba 2020 Black Series 1K Encordado: No G Pala De Pádel Pala De Pádel...

Schlussfolgerungen


La Vibor-A non è certo una racchetta che si possa incontrare spesso sui campi da padel italiani e non, ma questo la rende ancora più affascinante.

La sua bellissima grafica, l’altissimo livello del prodotto e una cura per i dettagli davvero certosina, fanno di questo brand uno dei top assoluti del mercato.

Noi, tra tutti, preferiamo la Mamba Classic Edition, questo perché offre tutto quello che desideriamo a un prezzo contenuto, ma anche le altre stuzzicano la nostra acquolina.