Oggi vogliamo concentrarci sulle borse da padel, andando alla scoperta delle migliori in commercio attraverso le varie marche.

Siccome abbiamo già parlato dei portaracchette da padel in quest’altro articolo, questa volta ci concentreremo su un discorso un po’ più ampio.

Prenderemo in considerazione tutto quello che può essere adibito a borsa, quindi in grado di contenere effetti personali, attrezzatura per il padel e cambio di roba.

Partiremo da ciò che di più piccolo ed economico si può trovare, per poi arrivare alle più generose opzioni disponibili sul mercato.

Wilson Cover, Custodia Per...
Head, Paletero Core Padel 2019...
Babolat Pure Drive One Size
Modello
Wilson Cover, Custodia Per...
Head, Paletero Core Padel 2019...
Babolat Pure Drive One Size
Numero racchette
1
4
2
Wilson Cover, Custodia Per...
Modello
Wilson Cover, Custodia Per...
Numero racchette
1
Head, Paletero Core Padel 2019...
Modello
Head, Paletero Core Padel 2019...
Numero racchette
4
Babolat Pure Drive One Size
Modello
Babolat Pure Drive One Size
Numero racchette
2

 

Migliori Borse da Padel


borsa padel babolat

Qui di seguito trovi quelle che, secondo noi, sono le migliori offerte per rapporto qualità prezzo disponibili in circolazione.

Wilson Custodia

Partiamo dalla più banale e semplice “borsa” che si possa trovare in commercio, ovvero il classico portaracchette.

Qui non ci sta molto, giusto la pala, forse qualche pallina e degli effetti personali molto ridotti come portafogli, chiavi e telefono.

Insomma, non esattamente uno spazio generoso ma, se non hai grosse necessità di spazio o se vuoi spendere il meno possibile, potrebbe essere sufficiente.

SCONTATO!
Wilson Cover, Custodia Per...
  • Realizzata in materiale resistente di ottima qualità
  • Design ergonomico
  • Sistema di trasporto durevole, utilizzabile senza difficoltà

 

Tracolla Siux 

Sicuramente uno degli zaini più piccoli in circolazione, ma con tutto lo spazio sufficiente per metterci praticamente qualunque cosa necessaria.

Anche qui lo spazio è poco, ma abbastanza per farci entrare acqua e un cambio di roba per dopo la partita, oltre i classici effetti personali.

Ideale per chi vuole andare al campo leggero, con solo l’essenziale e senza trascinarsi dietro mille cose che potrebbero essere solo marginalmente utili.

 

Zaino da tennis Otaro

Uno zaino in cui entra davvero di tutto, persino più spazioso di alcune delle borse meno generose che si possono trovare nei negozi.

Ci sta tranquillamente tutto quello che serve per la partita, la doccia e anche qualche extra che potresti necessitare all’occasione.

Ci sta comodamente una racchetta ma, a differenza delle foto dove vi sono due racchette da tennis, con quella da padel c’è spazio solo per una. Se cerchi i migliori zaini, li trovi in questo articolo.

Otaro Borsa da tennis NUOVO (Nero /...
  • 💫 ZAINO DA TENNIS 3 in 1: con le nostre borse da tennis ottieni un sacco per la...
  • 💦🚲 IMPERMEABILE E MOBILE: l'innovativo materiale di superficie protegge la tua...
  • ☀️❄️ ISOLAMENTO TERMICO: i nostri zaini da tennis sono dotati di uno...

 

Head Core Padel Combi

Un dei portaracchette più economici e spaziosi che si possano trovare in circolazione, con la garanzia del marchio Head ad accompagnare.

Ovviamente non ci si può aspettare la qualità delle borse Babolat (le quali viaggiano su ben altri prezzi), ma non sono affatto male.

Ci si riesce a far stare di tutto, con ben 4 racchette da padel e il necessario per cambiarsi anche d’inverno quando occorrono vestiti spessi.

SCONTATO!
Head, Paletero Core Padel 2019...
  • Realizzato in 100% poliestere, il che rende la borsa molto robusta
  • Due scomparti principali, può trasportare 4 racchette da paddle o altri oggetti...
  • Dotato di due pratici manici in modo da poter trasportare facilmente la borsa

 

Bullpadel Portaracchette X-Series

Passando ora a un prodotto della Bullpadel, questo portaracchette piuttosto piccolo ma di ottima fattura ci ha fatto delle belle impressioni.

I materiali sono, fin dal primo contatto, infinitamente superiori a quelli della Head, con spallacci più consistenti e una maggiore rigidità della struttura.

Costa qualcosa in più ma, specialmente sul lungo periodo, ripaga con una maggiore durevolezza e resistenza all’usura.

Bullpadel - Porta racchette...
  • Porta racchette da paddle Bullpadel pratico e leggero progettato per giocatori che...
  • Ampio scomparto principale con cerniera per trasportare diverse racchette da paddle o...
  • Scomparto separato per la racchetta. Scomparto esterno per piccoli oggetti.

 

Wilson Borsa da Padel Team

Torniamo ancora una volta su Wilson, trovando questa fantastica borsa capace di resistere alle variazioni di temperatura per tenere il tuo equipaggiamento al sicuro.

Il suo interno è infatti rivestito in termofoil, uno strato che aiuta a far rimanere costante la temperatura della borsa, sebbene non sia l’equivalente di una borsa termica per gli alimenti (giusto per essere chiari).

Lo spazio è per almeno 5 racchette, con un ingombro certamente importante ma che risulta un male necessario se hai molta attrezzatura da portare.

SCONTATO!
Wilson Padel, Racquetball/Paddle...
90 Recensioni
Wilson Padel, Racquetball/Paddle...
  • Tasca laterale con cerniera, manico superiore e spallacci imbottiti
  • Include una borsa per accessori con chiusura a cordoncino nel caso in cui sia...
  • Due scomparti con cerniera: uno di questi è invertito con Thermofoil per proteggere...

 

Babolat Pure Drive One Size

Passando ora a quello che, secondo noi, è il miglor marchio in assoluto per le borse da tennis e padel, troviamo Babolat.

La qualità con cui sono costruite è davvero maniacale, di gran lunga superiore a quella della concorrenza, cosa che si vede fin da subito.

Oltre alle classiche tasche, questa borsa include inoltre un vano termico, nel quale mantenere fresco uno spuntino e delle bevande.

SCONTATO!
Babolat Pure Drive One Size
  • Borsa per racchetta
  • spallacci: 2
  • Scomparti per racchette: 2

 

Babolat RH X 12 Pure Aereo

Una delle più spaziose borse da padel presenti in circolazione, con un costo abbastanza elevato ma giustificato da un valore intrinseco enorme.

Ci stanno ben 12 racchette da tennis che, tradotte in quantità di pale da padel fa almeno 8 o 9 (ma forse anche 10), sebbene non ci sia un numero ufficiale.

Se ti serve spazio e qualità in abbondanza, allora hai appena trovato la borsa che ti accompagnerà per moltissimi anni a venire.

 

Conclusioni


Speriamo di averti aiutato a trovare le migliori borse da padel per le tue esigenze, trovando finalmente lo spazio sicuro dove riporre tutti i tuoi effetti.

Noi siamo grandi fan di Babolat, per via della sua qualità senza rinunce e perché si dimostra una spanna superiore a tutta la concorrenza.

Ovviamente sono articoli che vengono venduti a un prezzo superiore ma, se non ci sono restrizioni nel budget, non esiste di meglio.