Stai cercando la migliore borsa padel Head? I modelli sono davvero tantissimi e ci vorrebbe tempo per trovare quello giusto, ma noi possiamo aiutarti.

Siamo andati alla ricerca delle migliori borse di questo marchio, partendo da quelle più semplici ed economiche, fino ad arrivare a quelle più ampie e costose.

In questo modo, raccogliendo quelle col migliore rapporto qualità/prezzo, speriamo di aiutarti in una scelta altrimenti lunga e tediosa.

Racchiuderemo le caratteristiche principali, in modo da farti capire in pochissime righe se è il modello giusto per te o no.

Head Coverbag Padel CCT
Head Core Combi Borsa da paddle,...
Head Elite Padel Supercombi
Modello
Head Coverbag Padel CCT
Head Core Combi Borsa da paddle,...
Head Elite Padel Supercombi
Numero racchette
1
6
6
Head Coverbag Padel CCT
Modello
Head Coverbag Padel CCT
Numero racchette
1
Head Core Combi Borsa da paddle,...
Modello
Head Core Combi Borsa da paddle,...
Numero racchette
6
Head Elite Padel Supercombi
Modello
Head Elite Padel Supercombi
Numero racchette
6

Migliori Portaracchette Padel Head


borsa padel head

Abbiamo voluto mantenerci un po’ più di manica larga, includendo qualunque cosa che serva a contenere racchette, in modo da fornirti anche opzioni economiche e compatte.

Head Coverbag Padel

Il primo modello sulla nostra lista è questa custodia per la racchetta, la quale si presenta con una pratica tracolla per portarla in giro.

Sì, non è una vera borsa, ma se cerchi qualcosa di molto economico solo per mettere racchetta, palline, cellulare e portafogli, allora fa al caso tuo.

Qui non ci sta molto, ma il prezzo è veramente basso e, se vuoi la massima resa alla minima spesa, allora non troverai di meglio.

Se invece cerchi qualcosa di più spazioso, man mano che andremo avanti ti daremo sempre più posto per le tue racchette.

SCONTATO!

HEAD Zaino Elite

Un articolo che non potremmo esattamente definire come economico, ci sono altri marchi che fanno meglio, ma lo scegliamo per la compattezza.

Le borse possono essere fin troppo ingombranti e offrire spazio che rimane inutilizzato, quindi non ha davvero molto senso comprarle.

Meglio puntare su qualcosa che sia ideale per una racchetta, un cambio e qualche piccolo effetto personale.

HEAD Zaino Elite, Borsa per...
  • il nuovo zaino Elite, rivisto nel design, è proprio quello di cui hai bisogno grazie...
  • Scomparto imbottito per il trasporto di due racchette
  • Scomparto scarpe integrato

Head Core Combi

Una delle borse più economiche sul mercato, con uno spazio praticamente infinito e una discreta qualità generale.

L’abbiamo messa qui per via del suo prezzo, tra i migliori della categoria e addirittura inferiore a quello dello zaino.

Ovviamente quello che si risparmia lo si vede tutto nella qualità delle finiture e dei materiali, un po’ sotto la media e forse non troppo da Head.

In definitiva però, al prezzo di uno zaino ci si porta a casa una borsa da padel enorme, quindi può valere la pena farci un pensierino.

SCONTATO!
Head Core Combi Borsa da paddle,...
  • Realizzato in poliestere resistente e durevole
  • Borsa da paddle più piccola, più flessibile e pratica
  • Dimensioni ideali per trasportare qualsiasi partita o allenamento

Head Tour Team Padel Monstercombi

Altra borsa incredibilmente spaziosa ed economica, con appena una manciata di euro a dividerla dalla precedente.

La qualità generale è leggermente superiore, cosa che si sente quando la si tocca e si trasforma anche in una migliore durabilità sul lungo periodo.

Un ottimo vantaggio che offre, è il grande isolamento termico che ha verso l’esterno, mantenendo l’interno a temperature accettabili anche quando fa molto caldo.

Head Tour Team Padel Monstercombi,...
  • La tecnologia Clima Control fornisce uno strato termico interno che protegge la borsa...
  • Due grandi scomparti con cerniera per le pale
  • Con isolamento termico per proteggere le racchette da sbalzi di temperatura...

Head Elite Padel Supercombi

Una delle più belle e qualitativamente elevate borse da padel della Head, con una grafica davvero accattivante e che rapisce l’occhio.

Capace di accogliere fino a 6 racchette nonostante delle dimensioni abbastanza contenute, talvolta ci si chiede come faccia a essere così spaziosa.

La qualità è buona, non a livello delle borse della Babolat (che però costano anche molto di più), ma comunque offre un feeling di solidità.

SCONTATO!
Head Elite Padel Supercombi
  • Il racchette Elite Supercombi è leggero, resistente ed elegante; è disponibile in...

Head Borsone Tennis/Padel

Sicuramente uno dei migliori borsoni della Head, sebbene sia un po’ diverso rispetto agli altri modelli su questa lista.

Lo spazio è davvero grande, la qualità costruttiva superiore alla media e l’isolamento che riesce ad avere rispetto all’esterno, un vero punto di forza.

Insomma, tra tutti i modelli presenti in questa guida, sicuramente quella che ci è piaciuta di più, ma con un prezzo parecchio superiore ai modelli base.

Head PALETERO Delta Sport Negro...
  • Brand: Head
  • Articolo: Borsone
  • Gender: Unisex

Se cerchi i migliori portaracchette, zaini o custodie per la racchetta da padel, puoi dare un’occhiata ai nostri articoli.

Se invece sei alla ricerca delle migliori racchette, abbigliamento uomo o donna, scarpe uomo o donna o accessori per il padel, allora leggi queste guide.

Conclusioni


Ora sai quale borsa da padel o da tennis della Head consiglieremmo ai nostri amici, speriamo di averti aiutato a trovare quella che preferisci.

Head non offre le migliori borse in assoluto, ma delle eccellenti soluzioni come rapporto qualità/prezzo per chi non vuole spendere cifre importanti.

Mancherà qualcosina ma, per i giocatori intermedi, sono accessori più che sufficienti per ogni genere di necessità.