Cerchi una borsa padel Babolat? Allora devi prepararti a una lunga ricerca perché ce ne sono un’infinità a tua disposizione.

Sebbene siano simili tra loro, la verità è che ci sono offerte decisamente migliori di altre, specialmente se guardiamo al rapporto qualità/prezzo.

In questa guida vogliamo portarti alla scoperta delle 6 migliori borse, portaracchette e zaini che Babolat abbia da offrire.

Abbiamo deciso d’includere tutte le varianti della borsa tradizionale per offrirti la migliore selezione possibile, speriamo ti piaccia!

Babolat Cover Padel
BABOLAT BORSE NERO GIALLO
Babolat Thermo-Bag Pure Aero RHX 12...
Modello
Babolat Cover Padel
BABOLAT BORSE NERO GIALLO
Babolat Thermo-Bag Pure Aero RHX 12...
Numero racchette
1
2
9-10
Babolat Cover Padel
Modello
Babolat Cover Padel
Numero racchette
1
BABOLAT BORSE NERO GIALLO
Modello
BABOLAT BORSE NERO GIALLO
Numero racchette
2
Babolat Thermo-Bag Pure Aero RHX 12...
Modello
Babolat Thermo-Bag Pure Aero RHX 12...
Numero racchette
9-10

 

Migliori portaracchette Padel Babolat


borsa padel babolat

Iniziamo ovviamente da quella con il prezzo più basso (ma senza rinunciare alla qualità), per poi passare a modelli più sofisticati e costosi.

Custodia per racchetta

La nostra prima scelta non è una borsa, né uno zaino o qualunque altra cosa voluminosa, ma una semplice custodia per la tua pala.

Sì, non è quello che avevi chiesto ma, per il prezzo a cui viene proposta, è davvero difficile non considerarla un buon affare.

Grazie alla praticissima tracolla, la puoi portare in giro sulla spalla con dentro la pala e qualche altro piccolo effetto personale.

Non certo la soluzione più spaziosa ma, se cerchi massima resa a minima spesa, allora non puoi cascare meglio di così.

 

Babolat Backpack Pure Aero

Il secondo sulla lista è uno dei migliori zaini per il padel o per il tennis in circolazione, con uno spazio davvero ben studiato e una qualità costruttiva eccelsa.

Le dimensioni sono piccoline ma, grazie ai sapienti ingegneri della Babolat, qui si riesce a far stare praticamente di tutto.

Per chi cerca una soluzione compatta (ma meno compatta della custodia), allora questo è sicuramente lo zaino perfetto.

 

Babolat Aero

Iniziamo con le vere borse da padel partendo col primo prezzo che si può trovare in questo segmento, il quale ci regala già grandi soddisfazioni.

Al suo interno si possono accomodare tranquillamente 2 racchette più il cassico cambio con asciugamano che ci si porta a una partita.

Ha anche una tasca termica per mantenere freschi gli spuntini o le bevande e la qualità costruttiva è quella tipica di Baboltat, cioè impeccabile.

BABOLAT BORSE NERO GIALLO
  • Borsa racchetta da tennis
  • nero
  • Tennis

 

Babolat Pure Drive One Size

Salendo leggermente di prezzo, troviamo questa versione che offre uno spazio superiore rispetto a quella appena sopra.

La dimensione è leggermente superiore, seppur non inficia quasi nulla sull’ingombro, con uno spazio leggermente più generoso per le racchette.

Per il resto, è una pura scelta stilistica rispetto alla precedente, in quanto sono due prodotti davvero molto simili.

SCONTATO!
Babolat Pure Drive One Size
  • Borsa per racchetta
  • spallacci: 2
  • Scomparti per racchette: 2

 

Babolat RH X 9 Pure

Aumentiamo ancora la taglia (seppur il prezzo rimanga molto simile), con questa RH X9 Pure e la sua capacità di accogliere 9 racchette da tennis (circa 6 da padel).

Qui gli ingombri della borsa iniziano a farsi sentire, specialmente quando la si porta sulle spalle, ma questo è un sacrificio necessario per avere più spazio.

Anche qui troviamo un ottimo spazio per gli indumenti (ci sta praticamente di tutto) e una tasca termica per infilarci le cose da tenere al fresco.

Babolat RH X 9 Pure, Borsa per...
  • Spazio per 9 racchette
  • Tasche con dura protezione
  • Facile da trasportare

 

Babolat RH X 12 Pure Aereo

Infine, non potevamo che concludere con la regina dello spazio, una borsa da padel in grado di accogliere fino a 12 racchette da tennis.

Ovviamente il dato dichiarato non è per il padel, essendo una borsa da tennis in teoria, ma si adatta senza problemi anche alle racchette più tozze.

L’unica cosa da tenere a mente è che, se ne vengono dichiarate 12, il numero sarà da ridimensionare un pochino scendendo a 9 o 10.

In definitiva comunque, questa è una borsa davvero eccezionale, la quale ti permette di far stare veramente di tutto e senza alcuna rinuncia.

Se cerchi i migliori portaracchette, zaini o custodie per la racchetta da padel, puoi dare un’occhiata ai nostri articoli.

Se invece sei alla ricerca delle migliori racchette, abbigliamento uomo o donna, scarpe uomo o donna o accessori per il padel, allora leggi queste guide.

Conclusioni


Queste sono le migliori borse da padel della Babolat attualmente in circolazione, scegli quella che sembra più adatta alle tue esigenze.

Siamo partiti dalla più piccola (la custodia) per poi terminare con modelli in grado di accogliere ben 12 racchette, quindi siamo certi troverai la dimensione che cerchi.

Babolat è un marchio che sa fare le cose come si devono, il che si vede nella grande qualità costruttiva e nella durabilità di ogni suo prodotto!