Stai cercando la tua prossima borsa padel Adidas che ti permetterà di completare un corredo perfetto per giocare a questo fantastico sport?

Allora hai fatto bene a passare sul nostro sito, poiché abbiamo raccolto quei modelli che hanno un qualcosa in più da dare e un qualcosa in meno nel prezzo.

Le borse sono borse, alla fine si somigliano un po’ tutte, ma non vuol dire che non si possano fare dei grandi affari con un minimo di ricerca.

Per questa ragione, noi di Racchettiamo abbiamo messo insieme quei modelli davvero imperdibili che possono fare al caso tuo.

Migliori Borse da padel Adidas


borsa padel adidas

Vediamo ora insieme quali sono i modelli che, secondo noi, hanno un qualcosa in più rispetto agli altri.

Adidas portaracchette Control

Il primissimo prezzo per quello che riguarda le borse da padel dell’Adidas, la quale non offre qualcosa di clamoroso ma, per il prezzo, è un affare.

Qui ci sta solo una racchetta, non esistono tasche o rivestimenti termici, ci sta solo l’essenziale per il giocatore medio che vuole andare a divertirsi.

Ci puoi mettere il cambio di roba, un asciugamano, qualche effetto personale e le palline. Davvero ti serve più spazio?

adidas PORTARACCHETTE Control Nero...
  • Include uno scomparto principale con cerniera e uno indipendente per le palline.
  • Diverse impugnature, con la possibilità di portarla sia con la maniglia in alto che...
  • Sacca per racchette attraente in nero con dettagli, zip e loghi in giallo fluo.

Adidas Carbon

Se la risposta alla precedente domanda è sì, mi serve più spazio per portare diverse racchette, allora questa borsa fa al caso tuo.

Qui ci possono stare fino a 5 pale da padel, 4 se vuoi mantenere anche un ampio spazio per tutti i tuoi effetti personali e non sacrificarlo.

Le racchette stanno comodamente, ma non ci sono anche qui tasche termiche o altri piccoli accessori che potrebbero fare la differenza per alcuni giocatori.

In definitiva, visto anche il prezzo a cui viene proposta, è un’ottima borsa che offre tanto richiedendo una cifra abbastanza modesta al cliente.

SCONTATO!
adidas Racchette padel Carbon...
  • Include uno scomparto principale con cerniera e uno per pale da paddle indipendente.
  • Diverse impugnature, con possibilità di portarlo con la maniglia superiore o in...
  • Attraente racchetta nera con finitura in simil-carbonio.

Adidas Tour

Borsa incredibilmente spaziosa, capace di farci entrare anche 6/7 o più racchette senza alcun problema e avanzando spazio per il resto.

I materiali sono buoni, non a livello delle borse Babolat che sono il top assoluto, ma comunque molto valide per la media della concorrenza.

Resistono a tutti i tipi di maltrattamenti, lanci, bauli pieni di roba o qualunque altra vessazione che potrebbero ricevere da un giovane giocatore che ne fa un uso quotidiano.

Insomma, se ti serve un grande spazio e un altrettanto elevata resistenza a un prezzo contenuto, allora questa è la borsa perfetta per le tue tasche.

adidas Padel - Borsa per racchette...
  • Borsa per racchette Adidas Tour 2.0 Rosso/Verde
  • È uno dei pallet più comodi della nostra collezione. Senza PVC
  • Progettato con un ampio scomparto centrale, 2 scomparti laterali specifici per...

Cerchi le migliori racchette Adidas? Le trovi nel nostro articolo.

Altre borse e zaini Adidas


borsa padel adidasSiccome la linea delle borse da padel Adidas non è tra le più ricche del panorama, abbiamo deciso d’includere anche qualche altro zaino o borsa non esplicitamente pensati per questo sport.

Adidas Tiro BP

Uno zainetto molto semplice che si compra per una manciata di euro ma può essere utilizzato senza problemi per qualsiasi sport.

Ha un sacco di tasche e vani laddove puoi dividere senza problemi tutti i tuoi averi, ma non ha ovviamente una zona dedicata appositamente per una racchetta.

Ci puoi fare un po’ di tutto, quindi lo riteniamo una soluzione efficace per chi gioca saltuariamente a padel ma pratica anche altri sport o attività.

SCONTATO!
adidas TIRO BP, Zaino Sportivo...
  • Tessuto resistente
  • Spallacci imbottiti regolabili
  • Grande scomparto principale

Adidas Zaino PRO Tour 2.0

Stesso discorso fatto per il modello precedente, cale anche per questo, con un prezzo leggermente superiore e una qualità che va di pari passo.

Altri vantaggi sono poi nel suo stile estetico che, sebbene possa piacere o meno, è indubbiamente più lavorato e ricercato del precedente.

Ottimo per farci un po’ di tutto, sconsigliato per i giocatori accaniti di padel che troveranno una migliore alleata nella borsa.

Per tutto il resto però, non possiamo che spendere buone parole per uno zaino che è indubbiamente di grande qualità.

Se vuoi sapere di più sul padel puoi leggere i nostri articoli su come si gioca a padel, le dimensioni del campo, o sulle domande classiche del giocare a padel.

A questo link, troverai le migliori racchette da padel del 2022!

Conclusioni


Questi sono i migliori modelli di borsa o zaino Adidas, i quali alcuni sono pensati per il padel mentre altri per un utilizzo più generico.

Speriamo tu possa avere trovato il modello più adatto alle tue esigenze, senza dover spendere una cifra eccessiva e ottenendo la qualità che meriti.

Sebbene Adidas abbia delle grandissime racchette da padel, nella sua linea accessori è un po’ striminzita e ci piacerebbe vedere qualcosa in più.

Detto questo, tutti i produttori hanno i loro settori di maggior spicco, quindi capiamo che forse non ci sia nemmeno la volontà di andare a competere in un segmento già ampiamente affollato.