Se vuoi dare il massimo sul campo, allora ti serviranno delle schoenen padel man adeguate e che possano sostenerti al meglio durante le tue giocate.

Scegliere un modello scarso, potrebbe seriamente intaccare le tue capacità e farti passare ore e ore di scomodità non necessaria, quindi meglio scegliere con cura.

In quest’articolo abbiamo deciso di mettere insieme le migliori scarpe da padel da uomo che si possono trovare oggi nei negozi, con modelli da principianti e da pro.

Evita di andare troppo al risparmio o di puntare su qualche modello alla moda ma scomodo, il comfort dei tuoi piedi è l’unica vera cosa che conta qui.

In plaats daarvan vindt u op deze link de beste padel-rackets van 2022!

ASICS Gel-Mission 3, Scarpe da...
ASICS Gel Padel PRO 5, schoenen ...
Babolat Jet PREMURA Heren, Dames...
Sjabloon
ASICS Gel-Mission 3, Scarpe da...
ASICS Gel Padel PRO 5, schoenen ...
Babolat Jet PREMURA Heren, Dames...
Denken voor
Uso generico
Padel
Padel
ASICS Gel-Mission 3, Scarpe da...
Sjabloon
ASICS Gel-Mission 3, Scarpe da...
Denken voor
Uso generico
ASICS Gel Padel PRO 5, schoenen ...
Sjabloon
ASICS Gel Padel PRO 5, schoenen ...
Denken voor
Padel
Babolat Jet PREMURA Heren, Dames...
Sjabloon
Babolat Jet PREMURA Heren, Dames...
Denken voor
Padel

Migliori Scarpe da Padel per Uomini


Qui di seguito ci sono quelli che noi riteniamo i migliori in assoluto per qualità costruttiva, comodità e prezzo (nella loro fascia di competenza).

Als u op zoek bent naar uw buurman kleding van padel, kijk hier eens!

ASICS Gel-Mission 3

Questo è un primissimo prezzo tecnico per coloro che cercano scarpe da ginnastica ottime e che dureranno nel tempo, sebbene non siano espressamente create per il padel.

La loro suola è abbastanza lavorata per garantire un buon grip sui campi, quindi non hai di che preoccuparti da questo punto di vista.

Vuoi spendere il meno possibile? Allora vai sul sicuro con questo modello, non troverai nulla a meno che garantisca la medesima qualità.

KORTING!
ASICS Gel-Mission 3, Scarpe da...
  • La suola in gomma
  • La tomaia in similpelle
  • Il design sottile

Joma Serie Titanium

Siccome il padel non è ancora uno sport dominante in Italia, non è facile trovare prodotti dedicati sopratutto nel ramo abbigliamento, ma questo non è un problema.

I campi su cui si gioca questo sport non sono scivolosi e che richiedono un livello di grip come erba e terra rossa nel tennis, quindi non sono così strettamente fondamentali scarpe dedicate.

Se cerchi un modello davvero ottimo in tutto, allora queste Joma sapranno darti quel comfort e quella salda stretta sul piede che cerchi.

KORTING!
Joma Serie Titanium, Running Shoe...
  • Marca: Joma
  • Color: Giallo Fluor
  • Producto fabricado pensando en sus necesidades

ASICS Gel Padel PRO 5

De primo modello ufficialmente pensato per il padel che troverai su questa classifica e, più in generale, uno dei primi prezzi più famosi e apprezzati nel settore.

Costano poco, vanno alla grande e durano davvero a lungo, con la piacevole aggiunta di essere pensate per calcare i campi da padel.

Questo è il primo prezzo tecnico che ci sentiamo di consigliare per quanto riguarda modelli espressamente pensati per questo sport.

Joma Serie Slam

Joma e Asics dominano questa classifica, ma c’è davvero poco da stupirsi quando si guarda ai prodotti che sfornano ogni anno.

La serie Slam è davvero un piccolo gioiello di comodità e bellezza, fornendo la giusta spinta per scatti e salti senza mai affaticare.

Anche qui non si parla di scarpe pensate appositamente per il padel, ma molti utenti le usano nelle loro partite di tennis con grande soddisfazione.

Joma Serie Slam, Scarpe da Corsa...
  • Marca: Joma
  • Color: Giallo-Nero
  • Producto fabricado pensando en sus necesidades

ASICS Gel Padel Exclusive 6

Si, stiamo diventando noiosi a ripetere questi due marchi, ma non possiamo davvero farci nulla, tutta la fascia media e bassa è dominata da Joma e Asics.

La suola di queste scarpe è davvero il loro più grande punto di forza, garantendo un grip infinito che fa davvero la differenza in molte occasioni.

Ancora una volta la comodità resta il punto centrale, ma questo è un aspetto comune a tutti i modelli che hai visto fin’ora.

ASICS Gel Padel Exclusive 6, schoenen ...
  • Mesh materiaal
  • GEL-technologie
  • TRUSSTIC-technologie

Babolat Movea

Finalmente cambiamo un pochino il registro e passiamo a un altro marchio famosissimo nel mondo del tennis e del padel, con le scarpe da uomo della Babolat.

Qui siamo su modelli davvero avanzati e anche relativamente costosi, ma valgono ogni centesimo speso appena le si prova sul campo.

Certo, nessun modello ti permetterà mai di vincere la partita senza sforzi, ma la differenza con un primo prezzo si sente eccome.

Babolat Jet Premura

Ancora Babolat con le Jet Premura, un modello di punta che viene calzato che da numerosi professionisti di questo sport nelle loro partite più dure.

Sono bellissime, hanno una qualità tecnica davvero incredibile e ti dureranno per anni, tutto sommato vale la pena spendere qualche euro in più per portarle a casa.

ASICS Padel Lima

C’è poco da fare, le Asics Padel Lima sono le migliori scarpe da uomo per chi pratica questo sport, si fa davvero fatica a trovare concorrenti all’altezza.

Si, le Babolat ci vanno molto vicino, ma resta comunque quel qualcosa in più in questo modello che non si può spiegare a parole, lo si può solo provare sul campo.

In ogni caso, sia che tu scelga questo modello o uno dei precedenti, potrai sempre stare sicuro di aver preso il migliore nella sua fascia di prezzo.

ASICS Padel Lima FF, schoenen ...
  • Asics sportschoen
  • Demping met FlyteFoam-technologie
  • Demping met GEL-technologie

conclusies


Ora sai quali sono i modelli di scarpe da padel da uomo che svettano su tutta la concorrenza, scegli quello che prefersici e vai a divertirti.

Noi personalmente pensiamo che nelle Asics Padel Pro 5 ci sia il giusto compromesso tra qualità e prezzo, specialmente per giocatori occasionali.

Se però il budget non è un problema, allora le Padel Lima diventano un vero e proprio punto di riferimento che non ha davvero senso ignorare.