Oggi andiamo alla scoperta delle scarpe da padel Adidas, cercando di trovare i migliori modelli per questo particolare sport da racchetta.

Occorre specificare, prima di partire, che questo marchio non ha una vera e propria linea dedicata al padel come invece ha Asics, ma poco importa.

Le scarpe Adidas sono infatti eccezionali per ogni tipo di sport, indipendentemente se si tratti di padel, tennis o ginnastica.

Quindi, in quest’articolo, prenderemo in considerazione i migliori modelli nelle rispettive fasce di prezzo, cercando di mantenere il focus sulle scarpe più votate per gli sport da racchetta.

In plaats daarvan vindt u op deze link de beste padel-rackets van 2022!

adidas Adizero FastCourt M, Scarpe...
adidas Stabil Bounce, Scarpe da...
adidas Adizero Ubersonic 3 M Clay,...
Sjabloon
adidas Adizero FastCourt M, Scarpe...
adidas Stabil Bounce, Scarpe da...
adidas Adizero Ubersonic 3 M Clay,...
Denken voor
Pallamano
Pallamano
Tennis
adidas Adizero FastCourt M, Scarpe...
Sjabloon
adidas Adizero FastCourt M, Scarpe...
Denken voor
Pallamano
adidas Stabil Bounce, Scarpe da...
Sjabloon
adidas Stabil Bounce, Scarpe da...
Denken voor
Pallamano
adidas Adizero Ubersonic 3 M Clay,...
Sjabloon
adidas Adizero Ubersonic 3 M Clay,...
Denken voor
Tennis

Scarpe Adidas da Padel


Queste sono le migliori scarpe che Adidas ha lanciato sul mercato, partendo dalle più economiche fino ad arrivare a quelle top di gamma.

Als u op zoek bent naar uw buurman kleding van padel, kijk hier eens!

Adidas Adizero Fastcourt M

Partiamo dal primissimo prezzo di Adidas, le Fastcourt M le quali risultano molto semplici ma con quel pizzico di stile che non guasta mai.

Un grande vantaggio di questo modello è che sono davvero leggere e molto traspiranti, ideali per le giornate più calde e afose.

Pensate per la pallamano, si sposano perfettamente anche con i campi da padel essendo, in linea generale, non troppo dissimili.

Adidas Breaknet

Un modello che ha fatto la storia e che continuerà a farla per moltissimi anni, essendo il classico e tra i più venduti in assoluto.

Queste scarpe infatti si usano anche nella vita quotidiana data la loro sobria eleganza, ma sono pensate per il tennis nella loro essenza.

Sebbene la suola piatta e la struttura non esattamente traspirante potrebbero non essere apprezzate, non potevamo escludere questo grande classico dalla classifica.

KORTING!
adidas FX8707 BREAKNET Ftwr...
  • Adatte per giocare a tennis
  • Con ammortizzazione e comfort elevati
  • Classico stile Adidas

Adidas Gamecourt M

Salendo un po’ di livello troviamo le Gamecourt M, scarpe che hanno una suola larga e non troppo spessa, ma sono davvero comodissime.

Pensate per la ginnastica, non hanno alcun problema ad adattarsi ai duri campi del padel, garantendo sempre un grip ottimale e leggerezza.

Ottime anche nelle giornate più calde, questo modello è davvero perfetto per chi cerca una scarpa polivalente da usare per tutti gli sport.

adidas Gamecourt M, Scarpe da...
  • Chiusura con lacci
  • Bovenwerk van ademend mesh
  • Design di grande tenuta e comfort

Adidas Advantage

Altro modello storico di Adidas che spopola tra i giovani e meno giovani nella vita quotidiana, sia che comprenda lo sport sia che non lo faccia.

Ottime da passeggio e pensate per il tennis, anche qui ritroviamo una sola piatta e una struttura non certo ideale per le giornate più calde.

Molti giocatori le amano e molti le odiano, quindi valuta tu con quale schieramento piazzarti, noi preferiamo restare neutrali tra i due.

adidas Advantage, Scarpe da...
  • Tomaia in morbida pelle
  • Sottopiede in cloudfoam a due strati con cloudfoam e memory foam per un comfort...
  • Dettaglio nella zona del tallone in pelle scamosciata

Adidas Stabil Bounce

Ancora un modello da pallamano che, a differenza del precedente, porta con se un livello qualitativo nettamente superiore al netto di un prezzo certamente più alto.

Tra quelli che abbiamo visto e che vedremo su questa classifica, sicuramente uno dei più bilanciati in assoluto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Abbastanza massicce ma mai troppo chiuse da risultare in una sgradevole sauna per i piedi, con un comfort di primissima qualità.

adidas Stabil Bounce, Scarpe da...
  • Scarpe da pallamano
  • Tomaia in mesh traspirante
  • Ammortizzazione

Adidas Adizero Ubersonic 3 

Uno dei modelli di punta di Adidas, scarpe che sanno davvero soddisfare il cliente sia per quanto riguarda il padel che qualsiasi altro sport.

Il loro prezzo inizia a essere importante, ma è davvero difficile rimpiangere quanto speso una volta che le si prova nei piedi e in attività.

Non propriamente pensate per il padel, ma restano ideali per qualunque sport, sia esso da racchetta che qualunque altro.

Adidas Adizero Ubersonic 4

Un modello che è il top assoluto della gamma Adidas, ma costa anche una piccola fortuna che non sempre risulta giustificata per il cliente.

Chiariamoci, siamo di fronte al top del top, difficile trovare scarpe migliori di questa, ma valgono davvero i quasi 300 euro che costano?

Se i soldi non sono un problema allora è giusto puntare al meglio ma, in caso contrario, ci sono scarpe da padel Adidas che vanno davvero bene.

adidas Men's Adizero Ubersonic 4...
  • Scarpe da tennis da uomo per giocare su superfici dure
  • La costruzione simile a calze abbraccia il piede
  • Tomaia in maglia 360 senza cuciture per un comfort traspirante; punta aderente per...

conclusies


Queste sono le migliori scarpe da padel di Adidas, una classifica fatta davvero di grandissima qualità e tecnica in grado di soddisfare ogni sportivo.

Noi personalmente riteniamo che le Stabil Bounce siano quelle che offrono il miglior rapporto qualità/prezzo, ma non significa che tu debba ascoltarci.

adidas Stabil Bounce, Scarpe da...
  • Scarpe da pallamano
  • Tomaia in mesh traspirante
  • Ammortizzazione

Anche le Ubersonic 3 e, ancora di più, le 4 sono piccoli gioielli che fanno felice chiunque abbia la possibilità di mettersele ai piedi.