Cerchi una racchetta padel Drop Shot? Capiamo perfettamente le tue esigenze, poiché sono davvero degli ottimi modelli per tutte le tasche.

Ha origine, come la maggior parte dei brand nati per il padel, in Spagna e vanta ormai diversi anni di comprovati successi nelle mani di grandi giocatori.

Drop Shot è infatti la marca utilizzata dal 14 volte numero 1 del mondo, Martin Diaz, il quale ha saputo trarre il massimo da questi prodotti.

Se stai cercando la tua prossima racchetta da padel e hai fatto un pensierino a Drop Shot, allora lascia che mostriamo i suoi migliori modelli.

A questo link invece, troverai le migliori racchette da padel del 2022!

DROP SHOT Sakura 3.0 - Pala unica,...
Racchetta da paddle Drop Shot vetro...
Racchetta da paddle Drop Shot...
Modello
DROP SHOT Sakura 3.0 - Pala unica,...
Racchetta da paddle Drop Shot vetro...
Racchetta da paddle Drop Shot...
Livello
Principiante
Intermedio
Professionista
DROP SHOT Sakura 3.0 - Pala unica,...
Modello
DROP SHOT Sakura 3.0 - Pala unica,...
Livello
Principiante
Racchetta da paddle Drop Shot vetro...
Modello
Racchetta da paddle Drop Shot vetro...
Livello
Intermedio
Racchetta da paddle Drop Shot...
Modello
Racchetta da paddle Drop Shot...
Livello
Professionista

Racchette Padel Drop Shot


Questi sono i migliori modelli che, secondo Racchettiamo, offrono un rapporto qualità/prezzo superiore a tutti gli altri.

Se cerchi il tuo prossimo abbigliamento da padel, dai un’occhiata qui!

DROP SHOT Sakura 3.0

Uno dei primissimi prezzi di Drop Shot, il quale riesce a garantire comunque un livello sufficiente di qualità da renderlo appetibile.

Ottimo per tutti coloro che si stanno affacciando al padel, è comunque in grado di accompagnare il giocatore durante la prima fase della carriera.

La forma è a diamante (qui la spiegazione), il che significa un livello di potenza superiore alla media, ma comunque compensato dalla gomma EVA soft all’interno.

DROP SHOT Sakura 3.0 - Pala unica,...
1 Recensioni
DROP SHOT Sakura 3.0 - Pala unica,...
  • Pala Sakura 3.0
  • Prodotto di alta qualità
  • Facile da usare

Racchetta da padle Drop Shot Stage Pro

Sempre su un livello molto simile alla precedente, passiamo poi alla racchetta da padel Drop Shot Stage Pro, la quale si attesta comunque sulla fascia bassa del mercato.

La sua forma è a lacrima (qui la spiegazione), cosa più adatta per i principianti rispetto alla precedente, ma questo è anche un fattore di preferenze personali.

In ogni caso, questa pala è certamente in grado di fornire un equilibrio tra potenza e controllo che la rende adatta a tutti gli stili.

Forse non sarà perfetta per chi ama giocare tecnico e nemmeno per chi invece adora la potenza, ma ha quel po’ di tutto che si fa amare.

Racchetta da padle Drop Shot vetro 3.0

Passando ora alla fascia media del mercato, la Drop Shot Vetro è una racchetta da padel che si può definire come adatta a tutti i livelli di gioco.

Ovviamente non è il top per un giocatore esperto e può risultare eccessiva per un principiante, ma ha comunque senso se posta nelle mani di questi giocatori.

Abbastanza ricca di qualità per poter accompagnare il padelista per una vita intera, non troppo cara da risultare una spesa eccessiva per un novizio.

Queste sono le racchette che ci piacciono di più e che consigliamo a chi non sa cosa acquistare.

DROP SHOT Explorer PRO Soft

Una racchetta davvero morbidissima, capace di dare alla pallina quel tocco preciso e pulito che i giocatori tecnici amano alla follia.

Dalla forma rotonda (qui la spiegazione) e con una superficie ruvida che aiuta a generare spin, è davvero difficile non innamorarsene.

Certo, non aspettarti la potenza in quest’attrezzo, non è certamente qui che la troverai, ma non significa che abbia qualcosa da invidiare agli altri modelli su questa lista.

SCONTATO!
DROP SHOT Explorer PRO Soft
4 Recensioni

Racchetta Drop Shot OKAIDO

Un nome che ricorda il lontano Giappone e una qualità davvero eccellente per questa racchetta di livello intermedio/avanzato.

Qui iniziamo davvero a mescolarci col segmento top del padel, dove la differenza la si gioca sui dettagli più che sulle macro caratteristiche.

La Okaido è una racchetta a lacrima che concilia potenza e precisione, di gran lunga superiore alla Stage Pro (cosa che si capisce leggendo il prezzo) e ottima davvero per chiunque.

Il prezzo rimane entro quello che definiamo come limite per la fascia media, ma anche un pro potrebbe vederla di buon occhio.

Racchetta Drop Shot Conqueror 10 Soft

Passando ora alla miglior racchetta che troverai in quest’articolo, la 10 Soft è davvero una piuma che permette di accarezzare la pallina come nessun’altra.

La firma di Juan Diaz sulla faccia fa capire che, sebbene non sia fatta di suo pugno, il modello in questione non è certo uno scherzetto.

I migliori giocatori danno il loro nome solo ai modelli migliori, proprio come questa Drop Shot che fa davvero impazzire il padelista.

Potenza, precisione, maneggevolezza e una qualità costruttiva da primo premio fanno di lei uno dei modelli di punta del brand e il preferito da Racchettiamo.

Conclusioni


Questi sono i migliori modelli di racchetta da padel Drop Shot, speriamo di averti aiutato a trovare quella che fa al caso tuo!
Noi personalmente amiamo moltissimo la Vetro 3.0, perché a un prezzo contenuto offre davvero tantissimo, con un bilanciamento tale da renderla irresistibile.
Ovviamente questo non vuole togliere nulla alle altre, le quali sono finite qui tutte per il semplice fatto di distinguersi dalla massa.
Tu quale racchetta hai scelto? Seguici su Racchettiamo per non perderti tutte le novità dal mondo del padel e degli sport da racchetta.