Se pensiamo ad Adidas padel, praticamente stiamo facendo riferimento a uno dei mostri sacri del settore, il quale sforna ogni anno prodotti incredibili.

Tra tutti, possiamo dire che ci sono davvero pochi altri produttori che hanno un catalogo vasto e qualitativamente elevato come Adidas.

in tutto questo però, è facile perdersi alla ricerca di qualcosa che sia il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Per questa ragione, noi di Racchettiamo, abbiamo deciso di creare una piccola guida ai prodotti da padel dell’Adidas, speriamo possa esserti utile.

Racchette Padel Adidas


adidas metalbone

Iniziamo dalle racchette da padel dell’Adidas, ovvero il principale attrezzo che un giocatore non può davvero prescindere di avere.

Ebbene, Adidas ha davvero un’ampissima selezione di prodotti, i quali vanno dal principiante (quindi economico) all’estremamente avanzato (e quindi caro).

Solo alcuni dei suoi modelli però hanno un rapporto qualità prezzo davvero sublime e, uno di essi, è l’Essnova Carbon Ctrl.

Adidas Padel Essnova Carbon Ctrl...
  • Con protettore. Livello avanzato. Forma del cerchio. Caso incluso. . . Peso (GR):...
  • Destinatario: uomo. Adesivo custodia, carta e regalo incluso.

Questa racchetta ha un prezzo medio, può facilmente accompagnare il giocatore di padel per una vita intera (inteso come una vita della racchetta) ed è difficile trovarle un difetto.

Certo, salendo un po’ la scala arriviamo a modelli come l’Adidas Adipower, ovvero una delle gamme più amate e tra i giocatori.

Sono racchette votate al controllo, con un livello altissimo ma con alcune versioni medio gamma che fanno davvero una certa gola.

Infine, come non parlare della nostra racchetta preferita, ovvero l’Adidas Metalbone che abbiamo ampiamente recensito nel nostro articolo.

SCONTATO!
Adidas, Metalbone 3.1, Racchetta Da...
  • Categoria tecnica: Diamante
  • Utilizzatore: Avanzato
  • Peso: 345-360 (0+12) G

Semplicemente la migliore (ma qui è soggettivo) racchetta da padel oggi in commercio, la quale porta fiera il marchio Adidas.

Se vuoi conoscere più in dettaglio le migliori racchette Adidas o le migliori di quest’anno, puoi leggere i nostri articoli.

Scarpe Padel Adidas


CALZATO

Un secondo punto che sta molto a cuore a noi come a milioni di giocatori sono le scarpe da padel, poiché possono davvero fare la differenza sul campo.

Ebbene Adidas eccelle anche in questo settore, con alcune delle migliori e più confortevoli che ci siano in circolazione.

Ovviamente le scarpe sono totalmente soggettive, poiché cambia da piede a piede e per due persone la comodità potrebbe essere insita in fattori opposti.

Noi possiamo parlare per esperienza personale e per quella di milioni d’utenti dicendo che, i modelli di Adidas, sono davvero ottimi.

Nessuno resterebbe al top in un settore così competitivo, se non avesse una qualità eccellente. Qui non c’è spazio per la moda, ma solo per la sostanza.

C’è da dire che, a onor del vero, Adidas non produce scarpe appositamente pensate per il padel ma, siccome la differenza è minima, noi prendiamo in considerazione quelle da tennis.

Tra queste, il modello che più ci piace è il Barricade, con un prezzo molto equilibrato e che si adatta a qualsiasi terreno di gioco.

adidas Barricade M Clay, Scarpe da...
  • Intersuola Bounce
  • Sistema di allacciatura adattabile
  • Tomaia in maglia con punta Adituff

adidas Barricade W, Scarpe da...
  • Mediasuela Bounce
  • Sistema di allacciatura integrato
  • Tomaia in tessuto con linguetta in neoprene e punta Adituff

Ci sono in realtà diverse varianti dello stesso, le quali molto spesso differiscono per delle inezie, ma l’intera linea è di grande valore.

Se vuoi sapere di più sulle migliori scarpe da padel Adidas da uomo o da donna, ti lasciamo i nostri articoli.

Accessori Padel Adidas


borsa padel

Borse da padel Adidas, zaini, cappellini, vestiario e chi più ne ha più ne metta. Si potrebbe davvero andare avanti per ore parlandone.

Su questi prodotti, a parte il fatto di essere di ottima qualità, non ci vogliamo sbilanciare più di tanto.

Non crediamo che tra una borsa Head e una Adidas di pari gamma, ci sia una vera differenza che dovrebbe spingere all’acquisto di una o dell’altra.

Qui si parla di puri gusti personali e, probabilmente, del fatto che si voglia ottenere un set monomarca piuttosto che uno con diecimila brand differenti.

Questo per puro piacere stilistico personale ovviamente, dato che non ci sono reali problematiche nella varietà.

Per aiutarti nella scelta, ti vogliamo lasciare i nostri articoli dedicati alle migliori borse da padel in circolazione.

Non ti piaccciono? Allora forse preferisci gli zaini da padel, molto più piccoli e facili da portare in giro.

Inoltre potresti voler dare un’occhiata al miglior abbigliamento da uomo e da donna, insieme agli accessori da padel imperdibili.

Conclusioni


Adidas è una marca che si trova sul mercato da ormai numerosi decenni e, salvo imprevisti, crediamo resterà al top per lungo tempo.

Esaminando il catalogo si fa davvero fatica a trovare dei prodotti che non ti fanno venire voglia di essere acquistati, ma questo è un bene.

Il fatto che le case continuino incessantemente a darsi battaglia per conquistare fette di mercato, non fa alto che giovare a noi compratori.

La ricerca della migliore tecnologia per la racchetta, il tessuto che traspira o le scarpe che sono indistruttibili e comode, è tutto oro per il compratore.

Dal canto nostro possiamo dire che, un marchio che regala così tante opportunità al cliente per così tanti anni, è solo da applaudire.